Il premio è stato assegnato appunto al Berliner Wein Trophy, il concorso vinicolo internazionale tenutosi nella città di Berlino con il patrocinio dell’OIV (Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino) e con il riconoscimanto del Senato di Berlino e dell’Unione Europea organizzato da DWM (Deutschen Weinmarketing Gmbh). Dalla sua nascita il Berliner Wein Trophy è ormai giunto alla sua quattordicesima edizione ed ha superato i più elevati standard di qualità entrando di buon diritto a far parte della famiglia delle grandi e rinomate premiazioni del settore enologico.
News
Nella sezione News sono pubblicate le più importanti notizie che riguardano La Carraia. Articoli, premiazioni, prodotti, recenzioni, iniziative e attività, in una bacheca digitale costantemente aggiornata con le ultime novità.
Articoli recenti
- Vinitaly 2024 – con il sostegno di PR – FESR 2021-2027 – Priorità 1 – OS 1.3 – Azione 1.3.2 – Sostegno all’internazionalizzazione delle PMI – Avviso pubblico per la presentazione di progetti di internazionalizzazione delle PMI mediante la partecipazione a fiere internazionali 2023-2024
- Punteggi James Suckling per i vini La Carraia
- Orvieto Classico 2018, pronto a stupire e affascinare gli amanti del vino
- A La Carraia nasce un nuovo bianco, Conte Marzio
- Restyling per la Linea Porticina